Art.1 – INIZIO E TERMINE DEL SOGGIORNO

  • Arrivo – L’arrivo è previsto di Sabato dalle ore 14:00 alle 18:00. Nel caso di arrivo o partenza fuori orario, “La Casa dei Venti” dovrà essere avvisata almeno due giorni prima. Diversamente, l’appartamento sarà tenuto a disposizione solo per un giorno (Domenica), ed in caso di mancata occupazione potrà essere locato ad altri con le conseguenze relative per il cliente che perderà quanto versato. Il saldo del costo del soggiorno, oltre le eventuali spese addizionali, ove non pagato in precedenza, dovrà avvenire all’arrivo, e contestualmente al ritiro delle chiavi dell’appartamento, comprende tutte le spese, eccezion fatta per la tassa di soggiorno.
  • Partenza – L’appartamento dovrà essere lasciato libero obbligatoriamente la mattina del sabato entro le 10:00, per consentire la pulizia dello stesso, libero dell’immondizia. Eventuali proroghe della locazione, dovranno essere concordate con la direzione: “La Casa dei Venti”.

Art.2- NORME DI SOGGIORNO

  • L’appartamento non può essere occupato da un numero di persone superiore a quello pattuito e previsto dai letti presenti nella casa. “La Casa dei Venti” non risponde in caso di furti/ammacchi di alcun oggetto smarrito dal cliente nell’appartamento, che è tenuto a costudire le cose di sue proprietà. la mobilia, gli oggetti presenti nell’appartamento dovranno essere consegnati nel buono stadio in cui sono stati ricevuti all’arrivo. la zona cucina è dotata di piatti, pentole, stoviglie e quant’altro necessario per un uso immediato. ogni stanza è dotata di letti con materassi, coprimaterassi, lenzuola, cuscini, federe e copriletti. Eventuali reclami dovranno essere tempestivamente segnalati.

Art.3- ANIMALI DOMESTICI

  •  la repentina pulizia dei bisogni è esclusiva competenza dei loro padroni.
“La Casa dei Venti”
vi augura di trascorrere una BUONA VACANZA